Hostelco 2012: novità nel lavaggio

15 ottobre 2012 Português   Español   Français   English  



Sammic: Innovative Cleaning Solutions

Sammic si propone di offrire al mercato una gamma di lavastoviglie industriali e lavabicchieri in grado di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative di ogni utente.

Il risultato degli studi approfonditi effettuati in una vasta gamma siti, ha portato allo sviluppo non di una, ma di  tre gamme di lavabicchieri e lavastoviglie, per far trovare ad ogni utente la risposta che sta cercando nel lavaggio delle stoviglie.

Sammic Pro: Il Lavaggio Professionale con totale Garanzia

Sammic PRO è una gamma di lavabicchieri e lavastoviglie progettati per ottenere risultati professionali con una garanzia totale.

Si tratta di una serie compatta di lavabicchieri e lavastoviglie elettromeccanici di uso semplice ed intuitivo.

Lavabicchieri con altezza utile fino a 280 mm e caldaia indipendente in tutti i modelli, le lavastoviglie industriali con un uso molto intuitive e un modello a cappottina con pannello elettronico e 3 cicli di lavaggio che consentono  ottenere un risultato professionale e con il giusto consumo. 

Sammic X-tra: Versatilità e Adattabilità

La gamma Sammic X-TRA è stata progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Una vasta scelta di modelli disponibili si aggiunge ad una vasta gamma di possibilità e funzioni extra che rendono Sammic X-TRA  una gamma più versatile e flessibile sul mercato.

Tutte le lavabicchieri, lavastoviglie industriali e lavastoviglie a cupola X-TRA hanno il pannello di comandi "soft" con  la selezione dei cicli.

Lavabicchieri con risciacquo a freddo di serie, lavastoviglie frontali e a cupola con visualizzazione della temperatura , lavastoviglie compatte , modello con supporto ... e una vasta gamma di extra come pompe di scarico, addolcitori incorporati, pompa di pressione, sistema di risciacquo a temperatura costante ... danno il nome a questa gamma.

 

Sammic Supra: L'Eccellenza al Servizio del Lavaggio delle Stoviglie

La gamma Sammic SUPRA unisce la costruzione di lusso con le caratteristiche più avanzate. Si tratta di una gamma progettata per soddisfare e superare le aspettative degli utenti più esigenti.

Tutte le lavabicchieri, lavastoviglie industriali e lavastoviglie a cappottina SUPRA sono costruite con doppia parete, con il conseguente isolamento termico e acustico, che si traduce in un minore consumo e maggiore comfort nella zona lavaggio.

Il pannello dei comandi "soft" con selezione dei cicli e la visualizzazione della temperatura è disponibile su tutti i modelli.

Come la gamma X-TRA, Sammic SUPRA offre anche una vasta gamma di extra come pompe di scarico, addolcitori incorporati ,pompa di pressione, condensatore di vapore e sistema di risciacquo a temperatura costante.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago