Risciacquo a temperatura costante: sistema HHR

20 giugno 2013 Português   Español   English  

Il sistema di risciacquo a temperatura costante delle lavastoviglie industriali, oltre a garantire una perfetta igiene nel lavaggio delle stoviglie , permette di ottenere una perfetta brillantezza su la cristalleria. Pertanto, oltre ad essere la scelta giusta per i cliniche, asili, laboratori, ecc., È la scelta giusta per il lavaggio della cristalleria nel ristorante e albergo di fascia alta.

Il sistema HHR (igienico caldo risciacquo) di Sammic offre una totale garanzia di igiene, dal momento che "tira", piuttosto che "spingere" le acque di lavaggio attraverso la pompa di pressione, non dipendendo dalla pressione della rete e non viene mescolata con acqua fredda in entrata. Questo sistema fornisce acqua pulita a 85 ° C in tutti i cicli, soddisfa le norme igieniche più severe e di fornire una brillantezza perfetta la vetreria.

 

Il sistema di risciacquo temperatura costante è disponibile nelle gamme X-TRA e SUPRA, in particolare lavastoviglie a carica frontale  X-60 e S-60 , nonché  nei  modelli  a  cupola X100C/X-120C, S-100C / S-120C. Nei modelli  a   caricamento frontale sono disponibili i modelli  con sistema HHR con o senza pompa di scarico. Nei modelli   a  cupola,  i modelli con HHR includono sempre la pompa di risciacquo

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago