Hostelco: novità e altro

08 ottobre 2014 Português   Español   Deutsch   English   Français  

È già alle porte un'altra edizione di Hostelco, alla quale saremo come sempre presenti per fornire il nostro sostegno a distributori e utenti. Se venite a visitare il nostro stand (Edificio P3 , Livello 0 , Calle D , Stand 459) potrete toccare con mano i nostri prodotti e le novità di quest'anno. 

Nell'ambito del lavaggio delle stoviglie mostriamo, per la prima volta a Hostelco, le nostre gamme PRO, X-TRA e SUPRA di lavabicchieri e lavastoviglie. Una gamma già in produzione ideata per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun utente.

Nell'ambito della nostra famiglia di prodotti dedicata alla preparazione degli alimenti, potrete vedere i turbotrituratori TRX, progettati per lavorare con paioli fino a 800 litri di capacità, le nuove macchine combinate tagliaverdure-cutter con paiolo da 8 litri e la nuova gamma di bilance da cucina

Per quanto riguarda la conservazione degli alimenti e il sottovuoto, abbiamo ampliato la gamma di confezionatrici sottovuoto con nuovi modelli a doppia campana per grandi produzioni e vi mostreremo un'innovazione presto disponibile per la cottura sottovuoto.

Oltre ai prodotti, i visitatori avranno a disposizione un'area “SammicInAction” dove sarà possibile osservare i nostri staff all'opera e un Chef’s Corner dove si potrà ricevere un servizio personalizzato da parte del nostro Chef Aziendale o di un membro del suo staff.

E molto altro!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago