Tagliaverdure e cutter CK: 2 in 1 funzionale e redditizio

04 settembre 2014 Español   Français   Português   English   Deutsch  

Sammic offre una vasta gamma di tagliaverdure e cutter-emulsionatori professionali di grande qualità e dalle elevate prestazioni. Dal connubio di entrambe le macchine nascono i modelli combi, i tagliaverdure e i cutter-emulsionatori.

In qualità di tagliaverdure possono essere dotate di una vasta gamma di dischi e griglie che consentono di ottenere oltre 70 tipi di tagli diversi.

Come cutter è consentito l'uso di tre tipi di lame per ottenere il taglio ottimale per ciascun prodotto e fine desiderato. Il coperchio è inoltre dotato di un miscelatore “cut&mix”, che consente di ottenere una maggiore omogeneità del prodotto finale evitando il surriscaldamento del prodotto.

La combi tagliaverdure-cutter CK-301 è costituita da un blocco motore a velocità variabile, una testata tagliaverdure universale che offre una produzione fino a 450 Kg/h (a seconda del prodotto e del taglio desiderato) e una testata-cutter di 5 litri di capacità. 

La combi tagliaverdure-cutter CK-401 è costituita da un blocco motore a velocità variabile, una testata tagliaverdure universale che offre una produzione fino a 650 Kg/h e una testata-cutter di 5 litri di capacità. 

Entrambi i modelli possono essere dotati di una testata tubi per tagliare prodotti di forma allungata e di un secchiello-cutter da 8 litri di capacità (modelli CK-302/402). Al modello CK-401/402 è inoltre possibile abbinare una tramoggia semi-automatica con la quale è possibile ottenere una produzione fino a 1000 Kg/h.

Una gamma flessibile e versatile, pensata per rispondere alle aspettative di qualsiasi profilo di utente finale.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago