Certificati IQNet e AENOR dal 1996

29 gennaio 2015 Français   Deutsch   Español   English   Português  

IQNet e AENOR certificano che SAMMIC ha implementato e mantiene un sistema di qualità che soddisfa i requisiti della norma ISO 9001: 2008 per quanto riguarda le seguenti attività: progettazione, sviluppo, produzione, marketing e post-vendita delle macchine per il settore alberghiero e della ristorazione.

IQNet è la rete internazionale di certificazione dal 1990 e ha circa 40 organismi di certificazione soci in tutto il mondo. Ciascuno di questi membri leader nella suo paese; e collettivamente attraverso IQNet, rappresentano la più ampia e rinomata tra gli organismi di certificazione in tutto il mondo.

AENOR è l’organismo socio responsabile per lo sviluppo e la diffusione di norme tecniche in Spagna. Essendo le sue certificazioni, le più apprezzate a livello internazionale, in quanto questa organizzazione ha emesso certificati in più di 60 paesi. I marchi  AENOR garantiscono che questa certificazione è veritiera e sono un elemento di differenziazione sul mercato, migliorando l'immagine dei prodotti e dei servizi offerti e la fiducia tra clienti e consumatori. Fiducia anche nella qualità, la sicurezza dei prodotti o servizi e impegno per l'ambiente.

Certificado ISO 9001 AENOR

Certificado ISO 9001 IQNet

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago