Frullatore ad immersione TR-200, certificato da NSF

21 luglio 2015 Español   Français   Deutsch   English   Português  

Informiamo i nostri distributori e utenti che il frullatore TR-200 è stato certificato da NSF conformemente allo standard 8, come gli altri apparecchi per la preparazione dinamica di alimenti certificati.

TR-200 è un frullatore ad immersione manuale che offre prestazioni professionali. Grazie alle ridotte dimensioni del proteggi-lama, offre una versatilità che lo rende ideale per produzioni "en mise en place" e per conferire un tocco finale al prodotto prima del servizio.

Lo standard 8 di NSF stabilisce requisiti di protezione e igiene per i materiali nella progettazione e fabbricazione di macchine professionali per il settore alberghiero azionate da un motore, quali tritacarne, mixer, impastatrici, pelapatate, seghe, tagliaverdure, ecc.

Sammic ha certificato pelapatate, tagliaverdure, cutter-emulsionatori e combi tagliaverdure-cutter, frullatore ad immersione, impastatrici planetarie, centrifughe e turbo-frantumatori conformemente allo standard 8, oltre a confezionatrici sottovuoto e attrezzature per il lavaggio delle stoviglie conformemente ad altri standard. È possibile consultare direttamente qui gli apparecchi Sammic certificati da NSF.

Immagini in alta risoluzione: TR-200

Scheda del prodotto: TR-200

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago