Forno professionale HM-1830

14 ottobre 2015 Español   English   Português   Français  

I forni a microonde Sammic sono veloci e confortevoli, in grado di scongelare e riscaldare qualsiasi prodotto, essendo quindi un elemento indispensabile in tutte le strutture in cui sono presenti cibi e bevande.

La Sammic dispone di una gamma completa di  microonde, adatta alle esigenze di qualsiasi utente, offrendo potenze da 900 a 1.800W e volumi interni da 24 a 30 litri.

All'interno di questa gamma, una menzione speciale va al forno professionale HM-1830. La sua caratteristica distintiva rispetto ad altri microonde è il suo vassoio in ceramica intermedio, che permette di posizionare il cibo su due livelli, raddoppiando la produzione della macchina. Per attivare questa funzione sono inclusi due magnetron, fornendo doppia potenza alla macchina.

Fabbricato interamente in acciaio inossidabile, è dotato di una base in ceramica fissa, fornendo una maggiore capacità al forno. La tastiera numerica facilità l’impostazione dei tempi e dei programmi e grazie al suo schermo di visualizzazione possiamo vedere il tempo di cottura, la potenza e l'ora corrente.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago