San Sebastian Gastronomika 2016: Grazie!

12 ottobre 2016 Español   Português   English   Français  

È da poco terminata la nuova edizione di San Sebastian Gastronomika. Quest’anno la nostra partecipazione a questo congresso si è svolta su due livelli.

 

Da un lato, come fornitori ufficiali del Grup GSR, abbiamo fornito le cucine per il backstage di questo evento con cuocitori sous-vide"SmartVide", confezionatrici sottovuoto, frullatori, tritacarne, ecc. e, dall’altro abbiamo sostenuto la partecipazione del nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e del suo team in vari eventi e laboratori durante tutta la manifestazione.

 

Nella cena inaugurale presso il Museo San Telmo, Enrique Fleischmann e il suo team hanno rigenerato le loro creazioni culinarie utilizzando uno SmartVide sul posto, illustrando i vantaggi della trasportabilità e le possibilità di rigenerazione di questi gruppi.

 

Lunedì 3 ottobre, Enrique Fleischmann ha tenuto un laboratorio su "Il sapore della tradizione. Prosciutto D.O.P. Dehesa de Extremadura“, in cui è stata offerta una degustazione di piatti di prosciutto preparati con lo SmartVide. 

 

Il 5 ottobre Enrique Fleischmann, in collaborazione con il Centro Culinario Basco ha tenuto un laboratorio nell’Aula Makro sulla creatività a basso costo. Contemporaneamente, ha messo in risalto la confezionatrice sottovuoto quale elemento fondamentale per creare soluzioni alternative senza aggravio di costi. 

 

Con l’occasione, ringraziamo sia Grup GSR che Fleischmann's Cooking Group per la fiducia accordata ai nostri prodotti. #LaSceltaGiusta

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago