Soluzioni Sammic: lavorazione delle patate fresche

16 marzo 2011 Nederlands   Français   Español   English  

Grazie alla vasta gamma di attrezzature Sammic siamo in grado di ottenere un abbondanza di soluzioni per soddisfare le esigenze di ogni utente.

La soluzione che presentiamo oggi è un esempio valido per un ampio numero di utenti  che cerca  una alternativa sana e gustosa alle  patate fritte surgelate: stiamo per sbucciare, tagliare e confezionare le patate fresche sotto vuoto in modo che si possano friggere  nei prossimi giorni.

Questo processo ha molti vantaggi:

- Permette l'utilizzo di patate fresche come alternativa al prodotto surgelato, ottenendo un prodotto più sano e gustoso.

- Permette di beneficiare dei  tempi di bassa attività del vostro  ristorante per la preparazione del prodotto e l'operatore deve solo friggere il prodotto un momento  prima di servire.

- Permette di confezionare il prodotto secondo le  porzioni  desiderate.

- La patata fresca sottovuoto può essere tenuta in frigorifero per almeno una settimana senza perdita di qualità e di gusto, che consente di organizzare al meglio il proprio lavoro.


Athena Thickstun ci introduce il processo di pelatura, taglio e confezionamento sottovuoto della patata fresca presso la cucina  del ristorante Martín Berasategui. Lei usa la seguente attrezzatura Sammic: PI-10 inox pelapatate in acciaio, A-300 CA tagliaverdure e SV-420S macchina per sottovuoto. Dopo questo processo,è necessario solo  friggere il prodotto prima di servire:

Sammic offre diversi modelli di pelapatate, macchine per la preparazione di verdure, macchine per il confezionamento sottovuoto e addirittura friggitrici per soddisfare le esigenze di ogni cucina.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago