Cutter ed emulsionatori K/KE: le migliori preparazioni, in pochi secondi

17 settembre 2019 Español   Español   English   Français   Português  

 

La rinnovata linea di cutter ed emulsionatori Sammic è ormai una realtà. Si tratta di cutter a due velocità e di emulsionatori a velocità variabile, ognuno dei quali è disponibile con una vasca da 5,5 o 8 litri di capacità.

I cutter consentono di tagliare, macinare, miscelare, impastare, emulsionare... qualsiasi prodotto in pochi secondi. Le dimensioni delle vasche disponibili permettono di lavorare 3 o 4 kg di alimenti contemporaneamente, offrendo prestazioni professionali. 

Rendimento massimo

I cutter K sono dotati di un potente motore asincrono che offre due velocità fisse per prestazioni ottimali per ogni prodotto.

Gli emulsionatori KE a velocità variabile sono dotati di tecnologia brushless. Si tratta di un motore che offre la massima efficienza, in quanto mantiene la potenza in tutta la sua gamma di velocità. Inoltre, le macchine sono dotate dell’esclusivo "force control system”: il display mostra in ogni momento la forza esercitata dalla macchina, e si può programmare un segnale acustico ad un certo livello di forza per ottimizzare il risultato di taglio esercitando la giusta forza su ogni prodotto. I motori brushless occupano meno spazio, pesano meno, sono più silenziosi e, non avendo bisogno di ventilazione, migliorano l’impermeabilità delle macchine.

Tutti i modelli sono dotati di rotore con lame microdentate di serie. A titolo opzionale possono essere corredati di lame lisce e forate. 

Miscelatore “cut&mix”

Le vasche possono essere equipaggiate con l'esclusivo miscelatore "Cut&Mix" (di serie sui modelli KE, opzionale sui cutter K). Il miscelatore "cut&mix" evita che il prodotto si attacchi ai bordi della vasca, evitando il surriscaldamento del prodotto e ottenendo un prodotto finale più omogeneo.

Sviluppato con gli chef, testato dagli chef

Enrique Fleischmann, chef aziendale di Sammic, e Fleischmann's Cooking Group hanno collaborato attivamente con il nostro ufficio R+S+i nello sviluppo di questa nuova gamma. 

Facile da pulire e mantenere. Omologato da NSF

Il rotore e la vasca sono facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglie, garantendo una conservazione ottimale nel tempo. Tutti i modelli sono omologati da NSF international, che è garanzia di igiene e sicurezza. 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago