Macchina sottovuoto SV- 520: speciale per prodotti lunghi

10 gennaio 2014 Español   Português   Français   English  

Sammic ha una vasta gamma di macchine sottovuoto . Dalla più piccola SV-204 T alla più grande SV-810 LLS. Per scegliere il modello desiderato, dobbiamo tenere conto di due aspetti principali: il tipo di prodotto che si desidera confezionare e la quantità di cibo che andiamo a confezionare e la dimensione. A seconda delle dimensioni della macchina, la potenza della pompa e le diverse barre di saldatura, è possibile confezionare una determinata quantità di prodotto.

Nella metà della gamma delle macchine sottovuoto Sammic troviamo la macchina da tavolo SV-520, progettata per il confezionamento di prodotti allungati e ideale per piccoli spazi e grandi produzioni. E ' dotato di una pompa 20 m3 / h, due barre saldanti di 414 mm e con una dimensioni esterne di 642x557x515mm ed è ideale per gli stabilimenti con notevole produzione, ma non hanno spazio sufficiente per installare una macchina da piedi.

La confezionatrice sottovuoto SV-520 di Sammic è disponibile in due modelli, in modo da poter scegliere tra vuoto controllato per tempo SV-520T o la macchina sottovuoto sensore SV-520S  le cui differenze ve le spieghiamo qui.



Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago