Hostelco 2018: Condividi una foto e vinci un tritatutto TR-220

20 marzo 2018 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Sta per arrivare una nuova edizione di Hostelco! E noi continuiamo a svelare le novità che presenteremo nel nostro stand (padiglione 8, piano 0 B-250). Oggi scopriamo la parte divertente dello stand: il photocall e il concorso “Condividi e vinci”.

In questa edizione, per la prima volta, disporremo nel nostro stand di un photocall e inaugureremo il concorso “Condividi e vinci”, durante il quale sorteggeremo tra tutti i partecipanti un tritatutto professionale TR-220. Questo concorso è rivolto alle persone che visitano la mostra Hostelco, per partecipare basta avvicinarsi al nostro stand, scattarsi una foto nel photocall e condividerla sui social network con l’hashtag #Hostelco, citando uno dei nostri account (Facebook: @sammic/@sammicglobal; Twitter: @sammicsl / @sammicglobal; Instagram: @sammic_official). Il concorso durerà per tutta l’edizione di Hostelco, vale a dire dal 16 al 19 aprile, entrambi inclusi.

Cosa aspetti, CONDIVIDI E VINCI!

Condizioni del concorso

1. Organizzatore e oggetto del concorso:

Sammic SL organizza questo concorso per rafforzare il rapporto con gli utenti finali, al fine di diffondere il marchio Sammic e promuovere la partecipazione e l’interazione sui social network di Sammic.

2. Durata

Sarà possibile partecipare al concorso durante l’edizione 2018 di Hostelco, vale a dire dal 16 al 19 aprile, entrambi inclusi.

3. Regolamento del concorso

I partecipanti dovranno condividere sui loro social network una foto nello stand di Sammic di Hostelco (padiglione 8, piano 0 B-250) con l’hashtag #Hostelco, citando uno degli account di Sammic (Facebook: @sammic/@sammicglobal; Twitter: @sammicsl / @sammicglobal; Instagram: @sammic_official).

4. Premio

Tra tutti i partecipanti che soddisfano i requisiti precedentemente citati sarà ESTRATTO un tritatutto compatto TR-220 di Sammic.

5. Comunicazione del vincitore

Una volta eseguito il sorteggio, il giorno 24 aprile, il nome del vincitore sarà comunicato sui social network di Sammic con l’hashtag #Hostelco, citando l’account del vincitore. Inoltre, il vincitore sarà contattato tramite messaggio sul social network usato per partecipare al concorso. Nel caso in cui, trascorsi 7 giorni dal termine del concorso, non riusciremo a contattare il vincitore, provvederemo a un ulteriore sorteggio tra gli altri partecipanti.

6. Accettazione

La partecipazione al concorso implica l’accettazione delle presenti condizioni. In caso di mancata accettazione da parte del partecipante, ciò comporterà l’esclusione della sua partecipazione al concorso.   

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago