Ecologia e risparmio: ci guadagni tu, ci guadagna l’ambiente

22 febbraio 2022 Español   Português   Deutsch   English   Français  

La nuova gamma di lavaggio, composta da un’ampia varietà di lavabicchieri e lavastoviglie frontali e a cupola, hanno come obiettivo ottenere una pulizia efficace e il massimo risparmio nel consumo d’acqua e di energia.

Da Sammic ci preoccupiamo di soddisfare la crescente necessità di ridurre il consumo d’acqua ed elettricità, non solo per rendere l’operazione più conveniente per bar, ristoranti, hotel..., ma anche per minimizzare il più possibile l’impatto sull’ambiente. Una lavastoviglie industriale ottimale ridurrà i costi di elettricità, d’acqua e di altre forniture. Per questo motivo, questa gamma di lavaggio è progettata per ottimizzare questi risultati con le nuove vasche imbottite, i bracci hydroblade o il condensatore di vapore.

Nuove vasche imbottite

Le nuove lavastoviglie Sammic sono state progettate utilizzando le ultime tecnologie di produzione, come il processo di imbottitura per la fabbricazione delle vasche di lavaggio. Questa tecnica di costruzione offre numerosi vantaggi utili nella vita quotidiana. Offrono un maggiore rendimento di lavaggio con un risparmio del 30% d’acqua rispetto alla gamma precedente. Un minor consumo d’acqua si traduce in un risparmio di altre risorse preziose, che consentono di risparmiare e preservare l’ambiente.

Nuovi bracci Hydroblade

Grazie all’applicazione di tecnologie di ultima generazione, i nuovi bracci hydroblade permettono alla cortina d’acqua di essere più uniforme e potente e forniscono due vantaggi chiave: maggiore efficienza di lavaggio e consumo d’acqua inferiore. L’uso dell'acciaio inossidabile permette di rafforzare la robustezza delle cappotte e i lati frontali, quelle macchine più esigenti per quanto riguarda il livello di temperature e le pressioni di lavaggio.

Condensatore di vapore

È inevitabile che le lavastoviglie generino vapore durante l’uso perché usano acqua ad alta temperatura ed è per questo che il condensatore di vapore trasforma un problema in una risorsa. Grazie al condensatore, viene ridotto il 50% l’aumento della temperatura della stanza, diminuisce il 75% del vapore emesso nell’impianto, risparmia fino al 40% del consumo di elettricità e, inoltre, migliora la capacità di recupero di temperatura dell’acqua di risciacquo.

Doppia parete isolata

Infine, nella gamma Ultra la doppia parete isolata assicura un basso livello di rumore e una riduzione della perdita di calore dall’interno della macchina.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago