Il Distributore, partner strategico di Sammic L'importanza di avere un buon intermediario

A Sammic siamo produttori di attrezzature per il settore alberghiero e, come tali, la nostra missione è lo sviluppo e la produzione di attrezzature altamente affidabili. Fin dall'inizio, abbiamo fatto affidamento sul distributore per la vendita delle nostre attrezzature. E la scommessa è ancora valida.

Cosa offre il distributore all'utente finale delle nostre apparecchiature?

Dalla fase di vendita, in Sammic siamo vicini al distributore, al quale forniamo il nostro supporto e la nostra vicinanza per offrire all'utente un'esperienza che si integri con il contributo che abbiamo apportato noi come produttori.

Se per Sammic il modo più efficace per raggiungere l'utente è attraverso il distributore, al quale garantiamo il nostro supporto a livello commerciale, per l'utente questo canale offre numerosi vantaggi, e quindi sia l'utente che il distributore ne traggono beneficio.


Consulenza preventiva

Grazie a Chef’s Services by Sammic, ci basiamo sulle esperienze e sulle esigenze degli utenti finali per sviluppare e produrre le nostre attrezzature. Tuttavia, al momento della vendita di queste attrezzature, è il distributore che conosce meglio l'attività di ciascun utente e individua le esigenze specifiche di ognuno. Pertanto, con il supporto di Sammic come produttori, il distributore è il consulente ideale nella scelta dell'attrezzatura giusta per ogni situazione.

Inoltre, a volte il distributore espone i suoi prodotti e l'utente può toccare e controllare la qualità delle attrezzature prima dell'acquisto. 


Installazione e avviamento

Una volta effettuata la vendita e consegnata l'attrezzatura nelle mani del distributore o dell'utente, è il distributore che si occupa della sua installazione e del suo avviamento.

 


Copertura condivisa in garanzia

Quando è necessario sostituire un componente in garanzia, Sammic lo fornisce e il distributore si occupa della sua installazione. Questo servizio, assolutamente trasparente per l'utente dato che non è tenuto a pagare per la riparazione, non è garantito se la vendita viene effettuata tramite un distributore non autorizzato da Sammic.


Identificazione dei problemi, risoluzione e riparazione

La vicinanza fisica offerta dal distributore all'utente, unita alle conoscenze del distributore delle apparecchiature Sammic, consente di identificare i problemi, risolverli e riparare le apparecchiature ogni volta che è necessario.


Da 55 anni, SAMMIC offre soluzioni all'altezza degli utenti più esigenti del settore alberghiero, collettività e alimentazione.

È un gruppo leader nella fabbricazione di impianti di lavastoviglie e preparazione dinamica.

La Scelta Giusta

Ulteriori informazioni

La nostra rete d'esportazione garantisce una presenza attiva in 100 paesi dei cinque continenti.

Contattaci

Articoli correlati