SmartVide 5,7&9: Nuova gamma di cuocitori sottovuoto Con connettività Wireless

La gamma costituita da SmartVide 5, SmartVide 7 e SmartVide 9 sostituisce la precedente gamma di termocircolatori. Con connettività wireless, tutti i nuovi macchinari sono pronti per l’HACCP e hanno una funzione di memorizzazione delle ricette.

Scaricare catalogo PDF

Rendimento professionale

Estremamente precisi

I cuocitori sottovuoto SmartVide sono dotati di un sistema di controllo della temperatura estremamente preciso, consentendo di ottenere risultati davvero notevoli e facilitando la standardizzazione delle ricette.

Sonda al cuore opzionale

Tutti i macchinari sono predisposti per una sonda al centro che consente un controllo ancora più preciso.

Grande capacità

Gli SmartVide 7/9 sono progettati per lavorare in contenitori fino a 56 litri di capacità. Il modello SmartVide5 lavora in contenitori fino a 30 litri di capacità. Inoltre, l'elevata potenza degli SmartVide li rende ideali per un rendimento professionale.

Struttura robusta

Dotati di una maniglia ergonomica e robusta in solido acciaio inox (SmartVide 9) o in poliammide

rinforzata (SmartVide 7 / 5), tutti i modelli sono dotati di un pannello di controllo protetto dall'umidità. La parte immersa è dotata di una protezione agitatore e resistenza in acciaio inox.

Prestazioni avanzate Connettività Wireless

La connettività Wireless, disponibile su tutti i modelli, combinata con l'applicazione gratuita disponibile per IOS e Android, offre a SmartVide funzioni avanzate.

HACCP ready

Grazie alla connettività Wireless, SmartVide fa sì che il controllo HACCP sia estremamente semplice, consentendo di esportare o stampare i risultati della cottura alla fine di ogni ciclo.

Memorizzazione ricette

È possibile salvare le ricette per nome sia nella memoria del dispositivo che nell'app. È sufficiente scegliere la ricetta invece di inserire temperatura e tempo, assicurando risultati notevoli ad ogni ciclo.

Janby Track-ready

Tutti i modelli sono pronti all'uso con Janby Track, il nuovo sistema di tracciabilità personalizzata dei tempi di cottura.

*Questo servizio e tutte le funzionalità aggiuntive vengono abilitati in modo indipendente attraverso il nostro partner tecnologico Gastronomia 4.0 Janby Digital Kitchen.

Aggiornamento del firmware

Grazie alla connettività Wireless e alla funzione Bootloader, il software che controlla lo SmartVide è sempre aggiornato. Ciò è utile per aggiungere funzionalità o per correggere a distanza eventuali errori di funzionamento del dispositivo.

La migliore esperienza utente

Facile da usare

È sufficiente programmare temperatura e tempo: Smartvide farà il resto.

4 pulsanti e un display TFT a colori che offre tutte le informazioni in una sola occhiata

rende il funzionamento semplice e intuitivo.

Portatile

Tutti i modelli sono dotati di maniglie ergonomiche e resistenti che consentono di spostare agevolmente lo SmartVide da un contenitore all'altro. Inoltre, la borsa per il trasporto, di serie sullo SmartVide9 e opzionale sugli SmartVide 5 / 7, consente un trasporto facile e sicuro della SmartVide.

Garanzia di qualità

100% tested

Tutti gli SmartVide vengono provati uno per uno prima della vendita, assicurando il miglior rendimento in una cucina professionale.

Progettati e sviluppati con gli chef, per gli chef

Il team di Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Sammic ha lavorato in stretta collaborazione con il nostro Chef aziendale Enrique Fleischmann e Fleischmann’s Cooking Group al fine di sviluppare il cuocitore più adatto alle vostre esigenze. Inoltre, tutti i modelli di SmartVide sono stati testati dagli Chef Ambassador di Sammic di tutto il mondo prima del lancio.

Parte di una soluzione completa

Sammic produce confezionatrici sottovuoto professionali dal 1990, offrendo ora una soluzione completa per la cottura sottovuoto.

Cuocitori sottovuoto SmartVide

Cottura sottovuoto a bassa temperatura per ottenere il meglio dagli alimenti.
La cottura sottovuoto a temperatura controllata è diventata una tecnica essenziale per ogni cucina che vuole essere al passo con i tempi. Questa tecnica permette di ottenere prodotti più teneri, gustosi e con la migliore consistenza, con una minima perdita di umidità e peso.

  • Created by potrace 1.13, written by Peter Selinger 2001-2015
  • Capacità massima recipiente
30 l Cuocitore sous-vide SmartVide 5 Capacità massima: 30 litri.
56 l Cuocitore sous-vide SmartVide 7 Capacità massima: 56 litri.
56 l Cuocitore sous-vide SmartVide 9 Capacità massima: 56 litri.
Contatto

Any questions?

Inserisci la tua richiesta

Torna su