Nuova gamma di cuocitori sottovuoto SmartVide Con connettività Bluetooth

La gamma costituita da SmartVide 5, SmartVide 7 e SmartVide 9 sostituisce la precedente gamma di termocircolatori. Con connettività bluetooth, tutti i nuovi macchinari sono pronti per l’HACCP e hanno una funzione di memorizzazione delle ricette.

Scaricare catalogo PDF

Rendimento professionale

Estremamente precisi

I cuocitori sottovuoto SmartVide sono dotati di un sistema di controllo della temperatura estremamente preciso, consentendo di ottenere risultati davvero notevoli e facilitando la standardizzazione delle ricette.


Sonda al cuore opzionale

Tutti i macchinari sono predisposti per una sonda al centro che consente un controllo ancora più preciso.


Grande capacità

Gli SmartVide 7/9 sono progettati per lavorare in contenitori fino a 56 litri di capacità. Il modello SmartVide5 lavora in contenitori fino a 30 litri di capacità. Inoltre, l'elevata potenza degli SmartVide li rende ideali per un rendimento professionale.


Struttura robusta

Dotati di una maniglia ergonomica e robusta in solido acciaio inox (SmartVide 9) o in poliammide

rinforzata (SmartVide 7 / 5), tutti i modelli sono dotati di un pannello di controllo protetto dall'umidità. La parte immersa è dotata di una protezione agitatore e resistenza in acciaio inox.

Prestazioni avanzate Connettività Bluetooth

La connettività Bluetooth, disponibile su tutti i modelli, combinata con l'applicazione gratuita disponibile per IOS e Android, offre a SmartVide funzioni avanzate.


HACCP ready

Grazie alla connettività Bluetooth, SmartVide fa sì che il controllo HACCP sia estremamente semplice, consentendo di esportare o stampare i risultati della cottura alla fine di ogni ciclo.


Memorizzazione ricette

È possibile salvare le ricette per nome sia nella memoria del dispositivo che nell'app. È sufficiente scegliere la ricetta invece di inserire temperatura e tempo, assicurando risultati notevoli ad ogni ciclo.


SmartVideTrack-ready

Tutti i modelli sono pronti all'uso con SmartVideTrack, il nuovo sistema di tracciabilità personalizzata dei tempi di cottura.


Aggiornamento del firmware

Grazie alla connettività Bluetooth e alla funzione Bootloader, il software che controlla lo SmartVide è sempre aggiornato. Ciò è utile per aggiungere funzionalità o per correggere a distanza eventuali errori di funzionamento del dispositivo.

La migliore esperienza utente

Facile da usare

È sufficiente programmare temperatura e tempo: Smartvide farà il resto.

4 pulsanti e un display TFT a colori che offre tutte le informazioni in una sola occhiata

rende il funzionamento semplice e intuitivo.


Portatile

Tutti i modelli sono dotati di maniglie ergonomiche e resistenti che consentono di spostare agevolmente lo SmartVide da un contenitore all'altro. Inoltre, la borsa per il trasporto, di serie sullo SmartVide9 e opzionale sugli SmartVide 5 / 7, consente un trasporto facile e sicuro della SmartVide.

Garanzia di qualità

Approvazioni e certificati

Tutti gli SmartVide sono omologati da NSF: garanzia di sicurezza e igiene, e hanno i certificati necessari per la vendita nei mercati più esigenti.


100% tested

Tutti gli SmartVide vengono provati uno per uno prima della vendita, assicurando il miglior rendimento in una cucina professionale.


Progettati e sviluppati con gli chef, per gli chef

Il team di Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Sammic ha lavorato in stretta collaborazione con il nostro Chef aziendale Enrique Fleischmann e Fleischmann’s Cooking Group al fine di sviluppare il cuocitore più adatto alle vostre esigenze. Inoltre, tutti i modelli di SmartVide sono stati testati dagli Chef Ambassador di Sammic di tutto il mondo prima del lancio.


Parte di una soluzione completa

Sammic produce confezionatrici sottovuoto professionali dal 1990, offrendo ora una soluzione completa per la cottura sottovuoto.

Cuocitori sottovuoto “Sous-Vide”

Cottura sottovuoto a bassa temperatura per ottenere il meglio dagli alimenti

Per ottenere prodotti più teneri, saporiti e dalla consistenza ottimale, con la minima perdita di umidità e peso.

Cuocitori sottovuoto “Sous-Vide”
  • Created by potrace 1.13, written by Peter Selinger 2001-2015
  • Capacità massima recipiente
30 l Cuocitore sous-vide SmartVide 5 Capacità massima: 30 litri.
56 l Cuocitore sous-vide SmartVide 7 Capacità massima: 56 litri.
56 l Cuocitore sous-vide SmartVide 9 Capacità massima: 56 litri. Connettività Bluetooth per HACCP.

ver más Cuocitori sottovuoto “Sous-Vide” »


Da 55 anni, SAMMIC offre soluzioni all'altezza degli utenti più esigenti del settore alberghiero, collettività e alimentazione.

È un gruppo leader nella fabbricazione di impianti di lavastoviglie e preparazione dinamica.

La Scelta Giusta

Ulteriori informazioni

La nostra rete d'esportazione garantisce una presenza attiva in 100 paesi dei cinque continenti.

Contattaci