XM-12: Il tritatutto professionale compatto Per contenitori fino a 10 litri di capacità

Sammic presenta XM-12, il tritatutto professionale capace di qualsiasi cosa senza cambiare utensili. Dal design ergonomico, compatto e pratico, è ideale per la mise-en-place ed è progettato per la massima facilità d'uso in recipienti fino a 10 litri.

All-in-one

Versatilità senza utensili accessori

XM-12 è ideale per ottenere la triturazione più sottile e delicata, impasti o purè lisci. Il design avanzato delle lame, il sistema di protezione delle lame e la gamma di velocità disponibili lo rendono ideale per tutto, dalla triturazione più sottile alle più delicate emulsioni e impasti, il tutto in modo rapido e comodo e senza la necessità di utensili accessori.


Lame Y-Blade

La lama Y-Blade, professionale e con tre lame affilate in acciaio temprato e bordo tagliente di lunga durata, ha un'inclinazione studiata per ottenere un risultato perfetto in ogni realizzazione.


X-speed

Il controllo della velocità risponde alle esigenze dell'utente professionale.

 


Progettato per piccole produzioni

XM-12 è ideale per le mise en place e come supporto nel servizio. È progettato per garantire il massimo comfort in contenitori fino a 10 litri di capacità.


Braccio opzionale

Su richiesta, l'XM-12 può essere dotato di un braccio aggiuntivo più corto che rende il tritatutto ancora più versatile.

Massima comodità per l'utente

Design compatto

Simile nelle dimensioni a un mixer per la casa, XM-12 presenta un formato logico e maneggevole per la mise-en-place e il supporto durante il servizio.


Ergo-design e bi-mat grip

XM-12 è un tritatutto molto maneggevole. Il corpo esterno, realizzato in due materiali, permette una presa ergonomica con impugnatura antiscivolo ed ha un'inclinazione ottimale della maniglia per ridurre al minimo la fatica.


Click-on-arm

Il braccio è rimovibile con chiusura a sgancio rapido con sistema di chiusura di sicurezza e indicatore "click" della posizione di chiusura.


Coperchio progettato per evitare spruzzi d'acqua

Il design accuratamente progettato del coperchio previene gli spruzzi durante la lavorazione.


Uso intuitivo

L'XM-12 è dotato di un funzionamento molto semplice e intuitivo e di una spia luminosa collegata alla rete elettrica.

Built to last

Rendimento professionale

Costruito in modo solido, l'XM-12 è realizzato in materiali di alta qualità e offre la massima potenza del motore in dimensioni compatte. È in grado di eseguire lavori di lunga durata senza surriscaldare il corpo.


Life-plus

XM-12 è dotato di un motore che ha superato le prove d'uso più impegnative.


Geometria studiata

La forma esterna del corpo è progettata per evitare che rotoli e cada dal piano di lavoro.


Facile da pulire

Grazie alla facilità di montaggio e smontaggio del braccio, la pulizia del braccio è estremamente semplice e può essere effettuata sia sotto il rubinetto che nella lavastoviglie. La chiusura inferiore del braccio metallico garantisce robustezza e durata nel tempo.


Omologato da NSF

XM-12 è omologato da NSF: garanzia di sicurezza e igiene.


Da 55 anni, SAMMIC offre soluzioni all'altezza degli utenti più esigenti del settore alberghiero, collettività e alimentazione.

È un gruppo leader nella fabbricazione di impianti di lavastoviglie e preparazione dinamica.

La Scelta Giusta

Ulteriori informazioni

La nostra rete d'esportazione garantisce una presenza attiva in 100 paesi dei cinque continenti.

Contattaci

Articoli correlati