Differenze tra SmartVide8 Plus e SmartVide8

16 dicembre 2015 Español   Deutsch   Português   English   Français  

Si tratta di due cucinatori Sous-Vide con la stessa capacità, aspetto, dimensioni, stessa capacità di precisione, opzione per sonda,... Quali sono le differenze tra SmartVide8 e SmartVide 8 Plus?

Le differenze tra SmartVide8 e SmartVide8 Plus  si trovano nella  connettività Wireless di quest'ultimo e la funzionalità derivate da questa connettività.

Attraverso un APP che è disponibile sia per iOS che per Android, SmartVide8 Plus consente lo scambio di dati tra i SmartVide e il tuo dispositivo mobile. Con questo, si ottengono fondamentalmente tre cose:

  1. Conservare ricette ed eseguirle senza impostare la temperatura e il tempo ogni volta che dobbiamo avviarne uno, riducendo il rischio di errori nella programmazione.
  2. Ottenere un rapporto del processo di cottura alla fine del ciclo. Poi possiamo archiviare, condividere, inviarlo a un altro dispositivo o stamparlo, consentendo di effettuare un controllo HACCP efficace.
  3. Pianificare una partenza ritardata dello SmartVide. Quindi, possiamo ottenere, per esempio, che la macchina sia già pronta ad introdurre il cibo all'inizio della giornata di lavoro in cucina, risparmiando tempo.
Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago