Lavastoviglie a cappotina SUPRA

15 gennaio 2015 Español   Deutsch   English   Português   Français  

La lavastoviglie a cupola SUPRA si differenzia dalla lavastoviglie a cupola PRO e X-TRA per la sua costruzione a doppia parete della cupola, con conseguente isolamento termico ed acustico, che si traduce in un minor consumo e maggiore confort nell’aerea di lavaggio. Il pannello di controllo "soft" con selezione del ciclo e la visualizzazione delle temperature rende l’ uso più facile, comodo e intuitivo.

 

 

Le lavastoviglie a cupola garantiscono un lavaggio perfetto in poco tempo grazie alle sue caratteristiche innovative. Progettate per un facile utilizzo, semplificano il lavoro grazie al carico frontale o laterale, alla sua altezza e la sua cupola sollevabile. Selezionando i 3 cicli di lavaggio puoi adattare la produzione alle esigenze specifiche in ogni momento. Il pannello di controllo dispone di un display con la visualizzazione delle temperature di lavaggio e di risciacquo, ottenendo il massimo controllo in ogni operazione. Inoltre, l'opzione arresto termico garantisce la massima igiene, in quanto impedisce di iniziare il risciacquo fino a quando l'acqua raggiunge la temperatura di 85 ° C. Queste caratteristiche la rendono il modello di lavastoviglie essenziale per tutti i tipi di cucine.

E per coloro che vogliono di più, hanno una vasta gamma di opzioni, tra cui pompa di scarico con valvola anti ritorno (modello B), sistema di risciacquo a temperatura costante, pompa di scarico e pompa di pressione (modelli C), condensatore di vapore (modelli V) , pompa di pressione (kit).

Potete vedere le caratteristiche più dettagliate delle lavastoviglie cliccando sul link per i due modelli che offriamo secondo le loro potenze. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulle diverse opzioni che offriamo in ogni modello, si prega di contattare il nostro ufficio commerciale.

Lavastoviglie S-100 / Lavastoviglie S-120


Immagine ad alta risoluzione

Lavastoviglie S-100

Lavastoviglie S-120

Scheda tecnica / catalogo

Lavastoviglie S-100

Lavastoviglie S-120

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago