Preparazione di bevande: soluzioni per l'estate

07 luglio 2015 Español   Français   Português   Deutsch   English  

Già in piena estate, desideriamo ricordarti quali sono gli apparecchi che Sammic offre per la preparazione di bevande: spremiagrumi per caffetterie, centrifughe professionali, frullatori blender.  Per qualsiasi esigenza dell'utente professionale, siamo in grado di offrire l'apparecchio più indicato.

 

Gli spremiagrumi industriali Sammic sono robusti e resistenti, disponibili nella versione manuale o con leva. Questi ultimi agevolano il lavoro dell'operatore, riducendo gli schizzi e consentendo di ottenere succhi molto più limpidi. Entrambi i modelli sono progettati per una produzione di 200 arance/ora. Hanno un design molto attraente per il bancone, con la struttura in acciaio inossidabile, e sono molto facili da pulire.

Licuadora LI-240

La Centrifuga professionale LI-240 di Sammic, fabbricata con tecnologia svizzera, è in acciaio inossidabile e il suo elevato rendimento è all'altezza degli utenti più esigenti. Ha un contenitore per gli scarti di grandi dimensioni (3, 25 l), che ne rende possibile un utilizzo continuo. Il cestello è dotato di lame e colino in acciaio inossidabile. Questa centrifuga è inoltre dotata di un sistema di espulsione continua degli scarti e di pulsante "turbo", che rende possibile la pulizia del cestello e l'equilibratura delle eventuali vibrazioni della macchina. È facile da usare e pulire, considerando che non è possibile sistemare un sacchetto di plastica monouso nel contenitore che raccoglie gli scarti, di grandi dimensioni. È molto facile da montare e smontare.

Batidora americana TB-2000

Le centrifughe o i frullatori americani TB-1000 e TB-2000 sono ideali per preparare purè, macinare, grattugiare, ecc. e sono ideali anche per ospedali, centri geriatrici e, in generale, per strutture nelle quali servono alimenti finemente triturati. Il frullatore blender TB-2000 è dotato di un bicchiere in policarbonato estremamente resistente della capacità di 2 litri, con una velocità variabile che raggiunge i 28.000 rpm e il pulsante a intermittenza. È possibile equipaggiarlo opzionalmente con un bicchiere da 1,5 litri e una struttura silenziosa, per un maggiore comfort nell'area di lavoro o per lavorare direttamente davanti al pubblico. 

Di più:

MODELLO        IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE   SCHEDA TECNICA     WEB                 
ECM Descargar Scaricare Ir a web
ECP Descargar Scaricare Ir a web
LI-240 Descargar Scaricare Ir a web
TB-2000 Descargar Scaricare Ir a web
Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago