Estrazione di vapori per lavastoviglie a traino

22 giugno 2015 Español   English   Português   Français  

È necessario disporre di un sistema di estrazione dei vapori per estrarre il vapore generati dai  cestelli della lavastoviglie a traino. In Sammic, offriamo tre diversi sistemi a seconda del tipo di stabilimento in cui installeremo la lavastoviglie a traino.

Tutti i nostri sistemi di estrazione ci aiutano a diminuire l'umidità nella zona di lavaggio e la temperatura della stessa, rendendo l'ambiente di lavoro più confortevole e salutare per l’operaio. Impedendo così l'accumulo di umidità su soffitti e pareti nella zona della lavastoviglie

 

Cappa di aspirazione

Antispruzzi con uscita per la connessione di una unità di estrazione remota. Non dispone di un motore proprio , essendo così il più economico.

Estrattore di vapori

Antispruzzi con unita di estrazione di vapori motorizzata. Dotato di motore da 550W e filtro estraibile anti-grasso . È sufficiente collegarla ad una uscita guidata all'esterno.

Condensatore di vapori

Evita i vapori senza un aspiratore esterno. Questa caratteristica consente approvvigionamento di energia nel normale processo  di lavoro , ottenendo di recuperare gran parte dell’ acqua destinata alla condensazione del vapore,  aumentando così la temperatura di ingresso della lavastoviglie e inviarla nel circuito di risciacquo.
Dotato di ventilatore in posizione verticale e motore con doppia tenuta per evitare che l'umidità entri nel motore. Filtro estraibile per impedire l'ingresso di grassi.

I tre sistemi di estrazione esposti si accoppiano con l'uscita della treno di lavaggio, se non si prende il modulo di asciugatura. Se si prende il modulo di asciugatura  si accoppia con l’entrata . Il modulo di asciugatura è l'unità destinata all’asciugatura delle stoviglie nel processo finale mediante aria calda, che dirige il vapore all'ingresso della lavastoviglie.

Per completare l'installazione di un treno di lavaggio offriamo una vasta gamma di tavoli di entrata e di uscita o rubinetteria industriali di altissima qualità.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago