Asciugatrici per posate e relative caratteristiche

03 giugno 2015 Español   Français   Deutsch   English   Português  

Le asciugatrici-brillantatrici per posate, igienizzano, brillantano ed eliminano i residui di calcare dopo il lavaggio, con un considerevole risparmio in termini di tempo, denaro e lavoro per strutture alberghiere, ristoranti, catering, mense e collettività.

L'uso delle asciugatori per posate riduce notevolmente i costi di manodopera e i tempi, sollevando il personale da queste mansioni e consentendo loro di svolgere altre attività. Anche il ridotto consumo energetico è un fattore di cui tenere conto. La lampada germicida a raggi UVC di cui sono dotate le nostre brillantatrici di posate sterilizzano dalle cariche batteriche sia la posateria che l'ecogranulato.

Interamente costruite in acciaio inossidabile: vasca brillantante in acciaio inox e rampe di circolazione in acciaio inox con rivestimento isolante di forma arrotondata, che evitano gli intasamenti.

La nostra gamma di pulitrici per posate prevede tre modelli:

Ai modelli a stativo, SAS-5001 e SAS-6001, può essere abbinato il kit ruota anteriore per agevolare la movimentazione e gli spostamenti della macchina.

Maggiori informazioni... ... (+)

Foto in alta risoluzione: SAM-3001 / SAS-5001 / SAS-6001

Schede tecniche: SAM-3001 / SAS-5001 / SAS-6001

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago