Lavautensili Sammic: potenza e rendimento

27 maggio 2015 Español   Deutsch   English   Português   Français  

Sammic costruisce e offre lava-utensili di varie capienze. Grazie all'elevata potenza e pressione, i 4 modelli di lavapentole Sammic sono ideali per il lavaggio di utensili di grandi dimensioni per ristorazione, collettività, macellerie, forni-pasticcerie o gelaterie.

Costruite in acciaio inossidabile, le lavautensili Sammic sono dotate di doppia apertura con contrappeso per ridurre al minimo lo stress da apertura e di microruttore di sicurezza nella porta. La porta inferiore, rafforzata e a doppia parete, consente l'estrazione del cestello per una maggiore praticità di utilizzo. La struttura a doppia parete delle lavautensili Sammic consente un funzionamento silenzioso e assicura una riduzione delle dispersioni di calore. L'interno della macchina, con le finiture arrotondate, non presenta angoli nei quali si possa accumulare lo sporco. 

Tutti i modelli sono dotati di caldaia di finitura incorporata e sono dotati di pompa a pressione di risciacquo, assicurando il miglior rendimento anche per gli utensili di grandi dimensioni. I diffusori di lavaggio sono costruiti in acciaio inossidabile della migliore qualità e sia i diffusori di lavaggio sia quelli di risciacquo sono facilmente smontabili per la pulizia e la manutenzione ordinaria.

I lavapentole Sammic sono dotati di un pannello comandi elettronico con spie a LED che indicano lo stato e visore di temperature di lavaggio e risciacquo. L'opzione di arresto termico garantisce una temperatura minima di risciacquo di 85°C all'inizio del ciclo.

Le lavautensili SU di Sammic possono essere acquistate con pompa di scarico e valvola antiritorno.

Tutti i modelli vengono forniti con 1 cestello in acciaio inossidabile a struttura robusta e con un supplemento per quattro vassoi. È possibile acquistare opzionalmente ulteriori cestelli, inserti portavassoi e coni per tasche da pasticceria, oltre a kit dosatori per il detergente e il brillantatore. 

Foto in alta risoluzione: SU-600 / SU-750

Schede del prodotto: SU-600 / SU-750

Información sobre la gama completa

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago