Taglia verdure CA-301VV e CA-401VV

27 gennaio 2016 Español   English   Português   Français  

Sono già disponibile su richiesta le nuove taglia verdure CA-301VV e CA-401VV, a velocità variabile. Entrambe hanno 5 velocità e testa estraibile e sono state  progettate per un taglio perfetto, unendo qualità, produzione e ergonomia.

Le nuove taglia verdure a velocità variabile sono dotate di un motore monofase a 5 velocità, che consente al motore di raggiungere una velocità fino a 1000 rpm, aumentando la velocità di rotazione del disco e quindi la produzione finale. Possono essere forniti con una vasta gamma di dischi e griglie da 205 mm. di diametro. Combinando i dischi e le griglie insieme, si possono ottenere più di 70 tipi di tagli e triturati diversi.

Mettiamo in evidenza la sua leva e coperchio smontabile, facilitando così la sua pulizia e la manutenzione, e il pannello di controllo elettronico è molto intuitivo da usare.

La gamma di taglia verdure di Sammic è stata disegnata tenendo conto dei fattori ergonomici e flussi di lavoro più comuni. Sono certificate da  NSF International (regole di igiene, pulizia e materiali idonei al contatto con gli alimenti) .

Scheda tecnica:

CA-301VV

CA-401VV

Immagini ad alta risoluzione:

CA-301VV

CA-401VV

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago