Un esempio pratico di rigenerazione

06 giugno 2016 Português   Deutsch   Español   English   Français  

o come dare da mangiare a 130 persone con 2 Chef e 2 cuocitori sous-vide

Ci piace mostrare le possibilità delle nostre attrezzatura con i fatti, e così lo abbiamo potuto fare in questa occasione, grazie alla possibilità che ci ha fornito un importante gruppo di acquisto in Francia. La sfida è stata interessante: fare dimostrazione con il  nostro SmartVide e, approfittando dell'occasione, dare da mangiare a 130 persone.

 


Abbiamo deciso di farlo con 2 Chef e 2 SmartVide. Il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e un membro della sua squadra, insieme a una SmartVide8 e SmartVide6, rigenerando e servendo diversi piatti ai partecipanti, dimostrando, tra le altre cose, come è interessante  l'uso dei cuocitori sous-vide per la rigenerazione di cibi precedentemente preparati, e quando le cose sono fatte bene, la quantità non deve essere in contrasto con la qualità del prodotto finale. Un successo che vi mostriamo nel prossimo video.

 

SmartVide6 è un cuocitore sous-vide ideale per la rigenerazione, in grado di rigenerare 120 porzioni da 200 gr. di prodotto precedentemente preparato.

 

  

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago