Hostelco 2016: Sensor e Sensor Ultra, le nuove confezionatrici sottovuoto

18 ottobre 2016 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Sensor e Sensor Ultra, le nuove confezionatrici della Sammic, accessibile HOSTELCO 2016

La principale novità nelle nuove linee di confezionatrici sottovuoto Sammic è che la gamma base è dotata di un sensore di alta precisione, offrendo risultati precisi e coerenti sempre, indipendentemente dalle variazioni nelle quantità da confezionare di un prodotto, e sicurezza nel confezionamento dei liquidi. Questo si traduce in maggiori garanzie in quanto a conservazione del prodotto.

Tutte le nuove confezionatrici sottovuoto Sammic dispongono di una pompa a vuoto Busch, doppia sigillatura e barra di sigillatura senza cavi, semplificando la pulizia della vasca. La vasca, di acciaio inossidabile in tutti i modelli, è da incasso nelle serie 200/300/400.

Le confezionatrici della gamma SENSOR hanno una decompressione atmosferica progressiva a impulsi che evita danni al prodotto, così come un pulsante “pausa” per la marinatura degli alimenti.

La gamma SENSOR ULTRA ha, oltre alle prestazioni comuni per entrambe le gamme, uno schermo LCD da 3.9” a colori contenente tutte le informazioni in un’unica schermata e con una tastiera touch retroilluminata. La decompressione è progressiva, per offrire una sicurezza ancora maggiore nella cura degli alimenti. Un programma di sottovuoto a tappe, una memoria di 25 programmi con opzioni di fermo e il rilevamento dell’evaporazione dei liquidi sono valori aggiunti propri di questa gamma che dispone di un vasto ventaglio di opzioni quali: sistema d’iniezione di gas inerte, sigillatura doppia per contenitori metallici, sistema di stampa delle etichette per la tracciabilità dei prodotti, stampante per etichette, connettività Wireless con applicazione specifica per l’inserimento di testi e programmazione mediante smartphone.

Le nuove linee di confezionatrici Sammic saranno disponibili all’inizio del 2017.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago