PES-20: pelatrice e centrifuga insieme

14 settembre 2016 Español   Português   English   Deutsch   Français  

Ti presentiamo un nuovo video sulle possibilità e sul funzionamento della PES-20, la pelatrice e centrifuga di Sammic. PES-20 è un modello combinato pelatrice-centrifuga. Con caratteristiche simili al modello  PI-20 nella funzione pelatrice, il modello PES-20 è dotato di un cestello centrifuga che svolge anche questa funzione.

Come pelatrice, la PES-20 ha una capacità di 20 Kg. per ciclo. Come centrifuga, offre una capacità di 2 Kg. per operazione o 20 Kg/h, offrendo un volume utile di 19,5 litri.

Realizzata in acciaio inossidabile, la PES-20 presenta un disco d’alluminio abrasivo con carburo di silicio (approvato NSF), facilmente smontabile per la pulizia. Inoltre, dispone di un sistema anti-ritorno nell'ingresso dell’acqua e di un pannello dei comandi impermeabile resistente ai getti d’acqua per la pulizia della postazione di lavoro (IP65). Il coperchio sollevabile dispone di un microinterruttore di sicurezza.

Dotata di serie di un cestello e di un disco abrasivo, si possono aggiungere come opzione un supporto, un filtro con dispositivo anti-schiuma e un disco di taglio.

Una soluzione che combina più funzioni facendo risparmiare spazio in cucina.

Immagine ad alta risoluzione

Fiche commerciale

Ulteriori informazioni

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago