Nuova generazione di lavastoviglie a traino SRC

07 febbraio 2017 Español   Français   English   Português  

Sammic introduce una nuova gamma di lavastoviglie a traino SRC e cercherà di ottimizzazione rapporto produttività / spazio lineare. La gamma si compone di 7 modelli con la massima produzione tra 1.800 e 5.000 piatti / ora e sarà disponibile dalla prima settimana di marzo (è possibile avviare l'elaborazione degli ordini).

La gamma SRC cerca il rapporto massimo di produttività per metro lineare d'installazione . La gamma, progettata sulla premessa di ottenere la massima affidabilità garantendo facilità d'uso e totale sicurezza, può essere adattata alle esigenze specifiche di ogni utente. I modelli di base hanno:

  • Doppia velocità.
  • Carica a sinistra o a destra.
  • Moduli di asciugature lineari di diversa potenza o modulo di asciugatura ad angolo, che ha una curva di uscita di 90 gradi, per gli impianti che richiedono spazio.
  • Soluzioni diverse per estrazione dei vapori : il tunnel di lavaggio SRC può essere fornito con una cappa di aspirazione che può essere collegata ad un impianto di aspirazione esterna (con eccezione  della SRC 1800), da un aspirazione di vapori con motore integrato o ad un condensatore di vapori con recupero di calore, migliorando l’efficienza energetica e l'efficienza della lavastoviglie.
  • Una gamma completa di composizioni di ingresso e di uscita, per adattare il sistema alle esigenze di ogni stabilimento.

Maggiori informazioni

Scaricare il catalogo

Immagine SRC - 2200

Immagine SRC - 5000

Lavastoviglie a traino SRC - 1800

Lavastoviglie a traino SRC - 2200

Lavastoviglie a traino SRC - 2700

Lavastoviglie a traino SRC - 3300

Lavastoviglie a traino SRC - 3600

Lavastoviglie a traino SRC - 4000

Lavastoviglie a traino SRC - 5000

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago