Nuove confezionatrici con stampa diretta delle etichette

21 giugno 2017 Español   English   Português   Français   Deutsch  

Sai che le nuove confezionatrici sottovuoto SU di Sammic dotate dell’opzione Wireless + Stampante consentono la stampa diretta di etichette senza la necessità di ulteriori apparecchiature?

Le confezionatrici sottovuoto della gamma Sensor Ultra di Sammic dispongono delle caratteristiche più avanzate e di una vasta gamma di opzioni. Una di queste opzioni è la connettività Wireless + la connessione a una stampante. La connettività Wireless consente di controllare la stampante da un dispositivo mobile utilizzando un'applicazione gratuita. In questo modo, è possibile creare programmi di sottovuoto con valori preimpostati e assegnare un nome e un'etichetta a ognuno.

L'etichetta contiene le informazioni complete in merito alla conservazione del prodotto confezionato, poiché presenta il nome del prodotto, i valori di vuoto, la data di confezionamento, la temperatura di conservazione e la data di scadenza. 

  

La stampante, che viene acquistata separatamente e che viene configurata per le confezionatrici SU, si collega alla confezionatrice con un cavo. Se il programma da eseguire ha un’etichetta assegnata, questa viene stampata direttamente alla fine del ciclo di sottovuoto, consentendo una facile gestione dei prodotti con le loro date di scadenza per la loro successiva conservazione.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago