Modulo di asciugatura ad angolo, per gli stabilimenti con poco spazio

07 giugno 2017 Español   Português   Deutsch   English   Français  

La nuova gamma di tunnel di lavaggio SRC è proposta insieme ad una nuova opzione di asciugatura; il modulo di asciugatura ad angolo. Il modulo TS-90, che è applicabile a tutti i treni di lavaggio, è stato studiato per quelle installazioni che dispongono di poco spazio.

Si tratta di un modulo di asciugatura con una uscita curva da 90° che consente di ottimizzare l’installazione nello spazio disponibile. In questo modo gli stabilimenti che per mancanza di spazio non potevano disporre di un modulo di asciugatura, ora, possono installarne uno.

I moduli di asciugatura incrementano la produttività dei tunnel di lavaggio poiché consentono di soddisfare i picchi di richiesta in modo più efficace e di ridurre i costi di manodopera eliminando l’operazione di asciugatura a mano. Inoltre, dispongono di un sistema di trascinamento per sfruttare al massimo il percorso del cestello e che consente anche di sfruttare l’aria calda prodotta. Consentono anche di evacuare l’acqua in eccesso attraverso uno scarico che portano incorporato.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago