Lavastoviglie a traino compatta con cappa aspirante

10 aprile 2018 Español   Português   Deutsch   English   English   Français  

L’evoluzione dei nostri prodotti è costante e, nell’ambito del lavaggio, i modelli di lavastoviglie compatte ad avanzamento dei cestelli SRC-1800 sono già dotati di cappa aspirante. La cappa aspirante consente di collegare i vapori che si producono nella lavastoviglie a un’unità di estrazione remota.

SRC-1800ICA 

Trattandosi di un modello compatto, la serie SRC-1800 non è dotata di antischizzi. Dato che la cappa aspirante è posizionata sopra l’antischizzi di uscita, il kit della cappa aspirante per la serie SRC-1800 include un antischizzi, che convoglia i vapori e allo stesso tempo evita gli schizzi all’esterno.

Il grande vantaggio offerto dall’unità della cappa aspirante per la serie SRC-1800 sviluppata da Sammic è rappresentato dal fatto che le tavole sono collegate alla macchina e non all’antischizzi: la larghezza complessiva dell’impianto e, di conseguenza, lo spazio richiesto, non vengono pregiudicati.

Attualmente, i modelli SRC-1800 presentano le stesse opzioni di uscita del vapore del resto della gamma di tunnel di lavaggio SRC di Sammic: cappa aspirante, estrattore di vapori motorizzato o condensatore di vapori

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago