Patate fritte: più buone appena tagliate!

06 febbraio 2018 Español   Português   Deutsch   English   English   Français  

A chi non piacciono le patate fritte? Patate frittefires, poutine, pommes frites, frites, frieten, chips… Nessun paese al mondo resiste al fascino di un piatto così semplice. Considerate lo stuzzichino per eccellenza, ogni paese gusta in modo diverso questa prelibatezza. Tuttavia, tutti sono d’accordo su una cosa: le patate fritte sono molto più buone appena tagliate!

Tutti sappiamo che le patate appena tagliate sono più saporite e salutari, non contengono additivi ed è più facile conoscere l’origine e la qualità della materia prima. Tuttavia, si dice che la loro preparazione sia elaborata, che sono più costose da produrre, che non possono essere conservate e che è impossibile dare loro una forma omogenea.

Ma sapete che offriamo una soluzione completa per la produzione di patate fritte che trasforma tutti questi problemi in un mito? E sapete che grazie alla soluzione French Fry System de Sammic , oltre a risparmiare denaro, otterrete un margine di profitto maggiore e vi distinguerete dalla concorrenza?

Noi di Sammic offriamo macchina pelapatate di capacità differenti a seconda delle necessità, affettatrici per patate sia manuali che automatiche, friggitrici industriali e persino confezionatrici sottovuoto che consentono di mantenere fresche le patate fritte tagliate per 8 o 9 giorni.

Maggiori informazioni nella nostra landing page “Patate fritte appena tagliate: una tendenza al rialzo.” ”   

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago