Nuove lavastoviglie frontali con maggiore potenza di lavaggio

24 settembre 2018 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Con l'obiettivo di adeguarci alle esigenze degli utenti più esigenti, abbiamo fatto un passo avanti nelle nostre lavastoviglie industriali frontali e, tra le altre novità, le abbiamo dotate di una pompa di lavaggio di 1 HP di potenza, posizionandoci così come leader di mercato in termini di potenza di lavaggio. Pertanto, i modelli X-51, S-51X-61 e S-61, che sono un’evoluzione dei modelli X-50, S-50, X-60 e S-60, garantiscono le massime prestazioni e un risultato di lavaggio ottimale.

Nei modelli S-51 e X-51, l'aumento di potenza della pompa di lavaggio accentua le già elevate prestazioni di questi modelli e, nonostante il notevole miglioramento della pompa di lavaggio (da 370W/0,5 HP a 750W/1HP), il prezzo di vendita di entrambi i modelli viene mantenuto.

D'altra parte, in risposta alle richieste del mercato, sui modelli S-61 e X-61, i filtri superiori della vaschetta passano da essere di serie ad opzionali. In questi casi offriamo quindi un modello con pompa di lavaggio migliorata (da 550W/0,75 HP a 750W/1HP) oltre ad un prezzo più competitivo.

 

 

Questo miglioramento della potenza della pompa di lavaggio ci rende leader del settore in termini di potenza di lavaggio. 

Nessun commento Scrivi il primo!

Lascia un commento

Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago