Nuovi dischi e griglie D: un taglio a dadi perfetto

19 settembre 2019 Español   Français   Deutsch   English   Português  

Con il lancio dei nuovi tagliaverdure e dei combinati tagliaverdure-cutter, abbiamo aggiornato i dischi da taglio FC e le griglie a cubi FMC. Con le stesse caratteristiche dei modelli precedenti, questi dischi e griglie hanno tolleranze più rigide per un taglio a cubetti ancora più pulito, senza generare liquidi e senza perdite.

Per ottenere il miglior taglio a dadi, abbiamo bisogno del tagliaverdure o del combinato della nuova gamma (CA-31, CA-41, CA-62, CA-3V, CA-4V, CK-35V, CK-38V, CK-45V, CK-48V), del disco da taglio della nuova gamma (modelli finiti in D) e della griglia della nuova gamma (modelli finiti in D).

Le nuove griglie sono compatibili con quelle precedenti, quindi possono essere utilizzate su qualsiasi tagliaverdure o combinato Sammic, anche se si tratta di modelli più vecchi. Per quanto riguarda i dischi, i nuovi dischi possono essere utilizzati solo con le nuove linee di tagliaverdure o combinato. Per questo motivo il nostro catalogo comprende sia i dischi attuali (modelli finiti in +) che i nuovi (finiti in D).

#IlTaglioPerfetto, ora ancora di più. Provalo!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago