Posate e coltelli perfettamente igienizzati con Sammic

28 aprile 2020 Español   English   Français   Português   Deutsch  

Sammic offre attrezzature specifiche per la perfetta sterilizzazione delle posate senza bisogno di lucidarle dopo il lavaggio in lavastoviglie e soluzioni che garantiscono la perfetta igienizzazione dei coltelli da cucina. Te lo rammentiamo in un momento in cui l'igiene ha una particolare importanza.

 

 

Asciugatrici-brillantatrici di posate

Le asciugatrici-brillantatrici o pulitrici per posate sono macchine automatiche dotate di un carosello attraverso cui, dopo il lavaggio, le posate passano per l'asciugatura, la sterilizzazione e l'eliminazione delle macchie di calcare senza che poi sia necessario lucidarle a mano. Ciò si ottiene grazie all'attività combinata del granulato vegetale attraverso cui passano, il calore che favorisce l'asciugatura e l'azione della lampada germicida a raggi UVC che igienizza sia le posate che il granulato di trattamento.

Sammic produce una gamma completa di asciugatrici-brillantatrici per posate che conciliano economia, rapidità e igiene nella cura delle posate. Economia perché comportano un risparmio sui costi del personale garantendo un veloce ritorno sull'investimento. Rapidità perché sono in grado di asciugare e igienizzare fino a 8000 posate l'ora. E igiene perché sono attrezzate di lampada germicida a raggi UVC che sterilizza posate e granulato per asciugatura.

Le asciugatrici-brillantatrici per posate Sammic sono macchine robuste e di facile utilizzo. Sono costruite in acciaio inossidabile con rampe di circolazione per posate arrotondate, al di fine di evitare intasamenti, e rivestite di materiale isolante, per garantire una circolazione regolare e scorrevole. 

A seconda dei modelli, sono dotate di ventilatore di uscita per eliminare i residui dal granulato per posate prima dell'uscita e di freno motore che garantisce una frenata graduale e protegge il telaio. 

 

Modello Tipo Produzione/ora Ventiladore Freno motore
SAM-3001 Da tavolo 3000 No
SAS-5001 Stativa 8000 No No
SAS-6001 Stativa 8000


 

La sterilizzazione dei coltelli da cucina con EC-30

Gli sterilizzatori per coltelli EC sono armadi con lampada germicida UV che sterilizza i coltelli in meno di 30 minuti. Sono costruiti in acciaio inox e sono dotati di finestra di osservazione in materiale acrilico con protezione UV attraverso le quali è possibile vedere il contenuto.

Si fissano alla parete e comprendono un portacoltelli non magnetico che non danneggia la lama. Hanno invece una rastrelliera per riporre i coltelli che sono così sottoposti all'azione della lampada germicida.

 

Modello Potenza Capacità(pezzi)
EC-30 15 W 25-30 unità
Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago