French Fry System o la soluzione completa di Sammic per la produzione di patatine fritte, in video

09 marzo 2021 Español   Português   Deutsch   English   Français  

Sapevi che con la soluzione French Fry System di Sammic è molto facile servire patatine fritte deliziose e salutari appena tagliate?

In questo video ti presentiamo una procedura efficiente per la preparazione e conservazione delle patatine fritte appena tagliate e mostriamo diverse configurazioni per la piccola e grande produzione di patatine fritte.

Diversi anni fa abbiamo preparato un post dove parlavamo delle patatine fritte, meglio se appena tagliate! In quel post abbiamo sfatato il mito secondo cui le patate appena tagliate richiedono molto lavoro, sono più costose da produrre, non si possono conservare ed è impossibile dare loro una forma omogenea. Perché grazie alla soluzione French Fry System di Sammic è molto facile prepararle.

In Sammic offriamo l'attrezzatura necessaria per realizzare il processo durante le ore di riposo e solo una volta alla settimana in modo che le patatine fritte rimangano assolutamente fresche per 8 o 9 giorni una volta sbucciate, tagliate, confezionate e refrigerate in un unico processo. Offriamo varie configurazioni di sistema, sia per strutture piccole sulla strada, sia per cucine grandi di mense, ecc.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago