Kitchenbridge 2019: Blackbird Chicago Experience

09 luglio 2019 English   Português   Español   Français   Deutsch  

Nel tour di ritorno realizzato all’interno del programma Kitchenbridge, mercoledì 5 giugno si è tenuto il secondo dei tre eventi che abbiamo organizzato negli Stati Uniti. L’incontro ha avuto luogo nel ristorante Blackbird dello chef Paul Kahan.

 

Paul Kahan ha iniziato a studiare informatica all'università, ma lavorando nella cucina del ristorante Metropolis di Erwin Drechsler si è reso conto che la sua vera vocazione era cucinare. Ha imparato in diverse cucine fino al 1999, quando ha aperto il suo ristorante Blackbird, che ora ha una stella Michelin. Attualmente, Paul Kahan è executive chef e partner del gruppo One Off Hospitality Group che comprende 12 ristoranti in tutta Chicago. È riconosciuto a livello internazionale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi nel corso   anni.

   

Riuniti nella cucina di questo celebre ristorante dopo aver fatto acquisti in un mercato locale, gli chef Paul Kahan e Ryan Pfeifffer, in collaborazione con il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann, hanno preparato un menu all’altezza della locale e degli chef, impiegando le apparecchiature Sammic, come il termocircolatore SmartVide e il frantumatore professionale compatto XM-12.

  

Tra i partecipanti, erano presenti rinomati chef della zona e attori chiave del settore: Thai Dang di HaiSous Vietnamese Kitchen Steve Abt di Abt Electronics, Davide Posey e Anna Posey di Elske Restaurant, Grant Johnson di Olympic Restaurant Supply, Chris Thompson e Marcos Campos di Bonhomme Hospitality.

Tutti hanno potuto assistere a una dimostrazione dal vivo dello SmartVideTrack, l’innovativo sistema di gestione dei tempi di cottura sacchetto per sacchetto che integra la precisione delle temperature offerta dallo SmartVide e le prestazioni avanzate della nostra confezionatrice sottovuoto SU.  Inoltre, hanno potuto toccare e vedere in funzione il nuovo tritatutto XM-12.

  

Apprezziamo l’alto livello di interesse che hanno mostrato i partecipanti verso le apparecchiature di Sammic, così come la valutazione positiva che hanno dato dell’evento.

Un incontro che, certamente, sarà l’inizio di un rapporto proficuo. A presto, amici!

Tutte le foto

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago