Gestione garanzie

Per avere diritto alla garanzia, è necessario compilare questo tagliando e inviarlo immediatamente. Le informiamo che i dati che ci vengono forniti faranno parte di un archivio di proprietà e con accesso esclusivo di SAMMIC, S.L., e verranno custoditi con la massima privacy in accordo con quanto disposto dalla Legge Organica 15/99 del 13 dicembre 1999 sulla protezione dei dati a carattere personale. È possibile esercitare in qualsiasi momento i diritti d'accesso, rettifica, cancellazione e revoca del consenso per la cessione dei dati secondo i termini previsti dalla suddetta legge e relative norme all'indirizzo: sales@sammic.com

Macchina
Proprietario

Condizioni della garanzia

Solamente la restituzione di questo tagliando a SAMMIC dà diritto alla garanzia.

La garanzia entra in vigore dalla data d'acquisto dell'apparecchio avvallata dalla fattura d'acquisto corrispondente e dà diritto a:

12 mesi di garanzia (estendibile a 18 mesi in caso di compilazione e invio del tagliando di garanzia) per qualsiasi pezzo di ricambio o componente difettoso. Le spese di trasporto sono sempre a carico del cliente.

Prima di installare la macchina, leggere il manuale di istruzioni allegato. Nel caso in cui si verifichi un incidente durante il periodo di validità della garanzia, NON SMONTARE NULLA; consultare il montatore autorizzato.

La garanzia del prodotto non è valida in caso di interventi tecnici da parte di personale non autorizzato, la manipolazione dei dati della fattura o della targhetta di immatricolazione.

SAMMIC, S. L. non è responsabile per i guasti prodotti da un'installazione scorretta, cattivo uso o negligenza da parte dell'utente.

Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago