Nuovi tagliaverdure: un taglio ancora più perfetto

11 settembre 2019 Português   Deutsch   Español   English   Français  

Tra qualche giorno, lanceremo la nostra nuova gamma di tagliaverdure, che si evolvono rispetto alla nostra attuale gamma.

Nello sviluppo della gamma, realizzato in collaborazione con il nostro chef aziendale Enrique Fleischmann e il Fleischmann's Cooking Group, è stata data particolare importanza al miglioramento del taglio, dell'igiene e dell'efficienza. 

Macchine regolate al massimo

Nello sviluppo della nuova gamma sono stati studiati nel dettaglio tutti i tagli offerti dalle diverse combinazioni di dischi e griglie. ​

Il nuovo design della macchina, con tolleranze più contenute, unitamente ai miglioramenti apportati su dischi e griglie, permette di ottenere un risultato perfetto qualunque sia il prodotto e il taglio desiderato. ​

Nuovi dischi e griglie: un taglio perfetto

Grazie al nuovo design dei dischi e delle griglie, questi richiedono meno sforzo per il taglio, ottenendo tagli puliti, uniformi e praticamente senza perdite. La combinazione dei dischi FC con le corrispondenti griglie FMC consente di eseguire tagli precisi e puliti senza generare liquidi. ​

Nuovi dischi grattugia smontabili: massima igiene

Oltre a rinnovare la macchina, sono stati sviluppati esclusivi dischi grattugia SH, i più igienici sul mercato. Questi dischi possono essere smontati senza l'ausilio di utensili accessori, facilitandone la pulizia in lavastoviglie ed evitando l'accumulo di sporco sui bordi. 

Tecnologia Brushless: massima efficienza

I tagliaverdure a velocità variabile sono dotati di motori brushless. Si tratta di un motore che offre la massima efficienza, in quanto mantiene la potenza in tutta la sua gamma di velocità. Inoltre, le macchine sono dotate dell’esclusivo "force control system”: il display mostra in ogni momento la forza esercitata dalla macchina, e si può programmare un segnale acustico ad un certo livello di forza per ottimizzare il risultato di taglio esercitando la giusta forza su ogni prodotto. 

I motori brushless hanno anche il vantaggio di occupare meno spazio, pesare meno, essere più silenziosi e, non avendo bisogno di ventilazione, migliorano l’impermeabilità delle macchine.

Modelli combi: tagliaverdure + cutter

Come nella gamma precedente, la gamma di tagliaverdure è completata da modelli combinati tagliaverdure + cutter. Tutti possono contare sui vantaggi delle nuove impostazioni della macchina, sui nuovi dischi e griglie ed essendo tutti i modelli a velocità variabile, traggono tutti vantaggio dalla tecnologia brushless.

Disponibili con diversi tipi di teste di taglio, i modelli combi sono dotati di una vasca da 5,5 o 8 litri e funzioni avanzate. 



 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago