Hummus, con il cutter-emulsionatore CKE

11 aprile 2014 Español   Português   English   Français  

Vi presentiamo un nuovo video in cui vi mostriamo come il cutter-emulsionatore Sammic può essere utilizzato per preparare hummus. Hummus o houmous è una ricetta molto popolare in Medio Oriente prodotta con una base di ceci cotti e con succo di limone , una crema chiamata tahina ( pasta di semi di sesamo ) e olio d'oliva o di sesamo. Secondo la variante locale , si possono inserire altri ingredienti come aglio, peperoncino (di solito versato per chi lo desidera ) , ecc .

La macinazione superfine si ottiene con il cutter-emulsionatore - CKE non è necessario fare colare il prodotto alla fine del processo, ottenendo la consistenza ideale in un solo passo . Questo punto è molto importante a livello pratico e nella elaborazione. Il raschiatore "Cut & Mix"  il quale è previsto sul cutter-emulsionatore - CKE consente una piena integrazione degli ingredienti , senza lasciare residui sulle pareti della vasca.

I cutter-emulsionatore - CKE di Sammic, disponibili con vasche da 5 (CKE-5)  e 8 litri (CKE-8) di capacità , offrono una elevata capacità produttiva con possibilità di programmazione del tempo.

La possibilità di introdurre i pezzi nella lavastoviglie per la sua pulizia rendono questo passo senza nessun problema per l'utente.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago