Tre appuntamenti che non si possono perdere in ottobre

26 settembre 2017

Como en la edición anterior, Enrique Fleischmann dará una ponencia en San Sebastian Gastronomika.

Il mese di ottobre è pieno di date importanti per Sammic. Ancora un altro anno, vogliamo essere nelle più importanti fiere del settore e, di conseguenza, inizieremo spingendo forte . In particolare, saremo a San Sebastian Gastronomika a San Sebastian, alla Host a Milano e a Serbotel a Nantes.

San Sebastian Gastronomika si terrà dall'8 all'11 ottobre e saremo allo stand numero 16. Inoltre, il giorno 11 ottobre, Mercoledì, il nostro Corporate Chef, Enrique Fleischmann, in collaborazione con il gruppo di cucina di Fleischmann, terrà una presentazione tecnico-pratico-gastronomico su  “Latest technologies and advances in sous-vide and low-temperature cooking"(Le ultime tecnologie e progressi nel vuoto e nella bassa temperatura).

 

Dopo Gastronomika, ci sarà la fiera più importante del settore in Europa: Host di Milano. La città italiana ospiterà un altro anno questa grande fiera dal 20 al 24 ottobre. In questo caso, ci troveremo nel Pad 1 Stand C19 D30.

 

E, infine, anche noi parteciperemo a Serbotel a Nantes dal 22 fino al 25 ottobre. In Francia, il nostro team di vendita sarà lieto di accogliervi presso lo stand n ° 658 / Hall GP livello 2.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago