ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Sammic, sponsor ufficiale del Basque Culinary Center

12 giugno 2018 Español   Português   Deutsch   English   Français  


 

Siamo lieti di annunciare che, dallo scorso venerdì 1 giugno, siamo sponsor ufficiali del Basque Culinary Center. Grazie a questo accordo, d'ora in poi e per i prossimi 5 anni, Sammic si occuperà di fornire alla scuola di cucina le macchine confezionatrici e le macchine per la cottura sottovuoto di ultima generazione. Ci occuperemo anche della formazione degli studenti e degli insegnanti della scuola in materia di sous-vide, cottura a bassa temperatura e sottovuoto. Così, grazie a questo accordo, ci riaffermiamo come esperti e leader indiscussi nella produzione di macchine per la conservazione degli alimenti e per il sous-vide.

In una cerimonia svoltasi presso il Centro culinario basco, il direttore della Fondazione Basque Culinary Center, Joxe Mari Aizega, e il direttore commerciale di Sammic, Xabier Goenaga, hanno firmato questa alleanza, che durerà cinque anni. Entrambe le parti sono molto soddisfatte della firma dell'accordo e considerano il partenariato un passo avanti per entrambe le istituzioni.

 

Il Centro culinario basco è un'istituzione accademica pionieristica a livello mondiale che integra la Facoltà di Scienze Gastronomiche e un Centro per l'Innovazione e la Ricerca. Dalla sua creazione nel settembre 2011, il Basque Culinary Center lavora per diventare un punto di riferimento internazionale nell'istruzione superiore, nella ricerca, nell'innovazione e nella promozione della gastronomia e dell'alimentazione, nonché per promuovere la gastronomia come leva per lo sviluppo socio-economico.

Puoi vedere tutto questo e molto altro in questo album di Flickr

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago