Host Milano 2023, il palcoscenico perfetto

18 ottobre 2023 Español   Português   English  

Siamo appena tornati, ancora una volta, dalla prestigiosa fiera biennale Host Milano a Milano, e vogliamo condividere con voi la nostra incredibile esperienza. Dal 13 al 17 ottobre, eravamo presenti allo stand E23 F24 insieme a Janby Digital Kitchen, mostrando con orgoglio tutte le nostre innovazioni, molte delle quali saranno disponibili molto presto.

È sempre un onore per noi partecipare a un evento di tale grandezza. Durante questi cinque giorni, abbiamo avuto il piacere di accogliere visitatori da tutto il mondo. Da amici e colleghi a distributori e utenti finali, tutti si sono avvicinati con entusiasmo per scoprire cosa Sammic ha da offrire.

Il palcoscenico perfetto per presentare le nostre ultime novità

Riunioni speciali

Uno dei momenti più speciali è stato, senza dubbio, il ritrovo del team Sammic proveniente da diverse parti del mondo. Insieme, abbiamo condiviso momenti, risate ed esperienze, rafforzando ancora di più il nostro legame e impegno verso l'eccellenza.

Oltre al video disponibile sopra, in cui alcuni dei nostri protagonisti condividono riflessioni e testimonianze, vi lasciamo la cartella su Flickr che abbiamo creato, piena di immagini che catturano l'essenza e l'atmosfera della nostra partecipazione alla fiera. Rivivi con noi questi giorni indimenticabili a Host Milano!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago