Il ritorno alle... fiere

21 settembre 2023 Deutsch   Español   English   Français   Português  

Host 2021
L'estate sta volgendo al termine nell'emisfero settentrionale e stiamo entrando nella fase finale dell'anno, che si presenta ricca di eventi in cui speriamo di poterci incontrare di persona.

La fiera principale di questo autunno è Host, che si terrà a Milano dal 13 al 17 ottobre. Host è la fiera di settore per eccellenza a livello europeo e uno dei principali eventi a livello mondiale. Qui potrai vedere e toccare tutta la nostra gamma di prodotti, così come tutte le nostre ultime novità. Ti aspettiamo presso il padiglione 1, stand E23F24.

Oltre ad Host, parteciperemo a vari eventi di grande interesse a San Sebastián, Nantes e Londra.

Il primo degli incontri avrà luogo a Londra, dal 2 al 4 ottobre. The Restaurant Show presenta i migliori prodotti, servizi e innovazioni sul mercato. Gli espositori alla fiera coprono l'intero spettro dell'ospitalità, dalle bevande agli ingredienti, dalla tecnologia all'arredamento. Nel nostro caso, presenteremo alcuni dei nostri prodotti di punta: combinati taglia-trita, sottovuoto e trituratori XM. Vuoi saperne di più? Saremo allo stand UL20.

A San Sebastián, dal 9 all'11 ottobre, si terrà il congresso gastronomico San Sebastián Gastronomika. Il 25º anniversario di questo evento avrà come tema "Il futuro della storia" e le cucine degli Stati Uniti e del Giappone avranno un ruolo speciale. Condivideremo uno stand con Janby Digital Kitchen e, inoltre, organizzeremo un workshop sulla "Digitalizzazione nel miglior grill di Gipuzkoa" sotto la guida del nostro chef aziendale, Enrique Fleischmann.

Per concludere, dal 22 al 25 ottobre saremo presenti alla fiera Serbotel a Nantes. Organizzato ogni due anni dal 1985 da Exponantes, il Salone Serbotel è diventato un evento imprescindibile per i professionisti dell'alimentazione, della panetteria-pasticceria, dell'ospitalità e della ristorazione. Il nostro team di Sammic Francia ti aspetta con le nostre attrezzature per il lavaggio, la preparazione dei cibi, la conservazione e la cottura sous-vide. Vieni a trovarci al Grand Palais Livello 2, Stand 646.

Dove vorresti vederci? Ti aspettiamo!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago