10 anni di innovazione e collaborazione con Enrique Fleischmann

14 febbraio 2024 Español   Deutsch   English   Français   Português  

Da sinistra a destra, Xabier Goenaga, Direttore Commerciale di Sammic, Enrique Fleischmann, chef aziendale di Sammic, e Amaia Altuna, Direttore Marketing di Sammic

È già un decennio da quando abbiamo iniziato a collaborare con Enrique Fleischmann e il suo team di Fleischmann’s Cooking Group. In tutti questi anni, abbiamo percorso un cammino pieno di crescita, apprendimento e innovazione, dove insieme abbiamo saputo evolvere e avanzare come squadra. E oggi, con un misto di emozione e orgoglio, annunciamo il rinnovo di questa alleanza che ha profondamente segnato il nostro modo di lavorare.

Dal 2014, la nostra collaborazione è stata più che fruttuosa; è stata una vera fusione di visione ed esperienza. Enrique ha portato una prospettiva unica, quella dell'utente finale, le necessità tangibili e urgenti nel mondo culinario. E con lui, abbiamo cercato di andare oltre l'ordinario, sempre alla ricerca di innovare per migliorare i processi di cucina di ogni stabilimento nel mondo.

 

Oggi, possiamo dire che Enrique non è solo uno chef o un collaboratore; è un pezzo inestimabile nel meccanismo di Sammic, un visionario che ci spinge ad essere migliori ogni giorno. La sua conoscenza e esperienza sono state fondamentali nella nostra evoluzione, e il suo entusiasmo contagioso ci motiva a superare continuamente le aspettative.

Ora guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo, pronti a continuare a collaborare, innovare e crescere insieme. Attraverso queste righe, vogliamo ringraziare Enrique e il suo team per essere molto più di partner e per averci accompagnato in questo viaggio. Continuiamo a innovare insieme!

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago