Confezionatrici sottovuoto Sammic, il video

30 marzo 2011

Sammic offre una gamma completa di confezionatrici sottovuoto SV . Tutti hanno l'approvazione NSF e rispondono ai requisiti di qualità e certificazioni per ciascuno dei mercati in cui operano. Il confezionamento sottovuoto  Sammic sono ideali per: 

(1) il confezionamento dei prodotti come formaggi e salumi, aumentando il tempo di conservazione del prodotto, riducendo l'umidità e mantenendo intatto il gusto e l'aroma del prodotto. 

(2) confezionamento  per prodotti alimentari freschi, che rallenta l'ossidazione e prolunga la vita del prodotto. 

(3) confezionamento del cibo cotto, per mantenere il sapore e le sostanze nutrienti del prodotto ed estendendo la sua vita. 

(4) La cottura sottovuoto, che permette una razionale organizzazione del lavoro, riduce le perdite e mantiene intatte le qualità nutrizionali del prodotto. 

(5) Il confezionamento in atmosfera protettiva, permette di prolungare il prodotto senza  usare conservanti ,e impedisce così la  formazione di muffe, mantenendo il colore e impedisce lo schiacciamento. 

(6) congelare il prodotto sottovuoto, evitando così la formazione di brina, senza perdita di aroma e di sapore, senza seccare il prodotto e senza l'ossidazione dei grassi. 

L'uso delle confezionatrici sottovuoto  Sammic  sono ideali per ogni cucina professionale, perché migliora la qualità e l'igiene dei propri prodotti, risparmiando tempo e denaro: 

• Permette di sfruttare i giorni migliori per acquistare un prodotto. 
• Riduzione dei costi del personale, ottimizzando i tempi di inattività. 
• Massima igiene. 
• Riduzione di sprechi. 
• permette di dividere in porzioni desiderate il prodotto 
• Calcolo dei costi  più precisi. 
• stoccaggio razionato del prodotto  in celle frigorifere. 
Migliora il controllo dell'inventario. 

Dimostrazione  eseguita da Tracy Chang, vincitrice della borsa di studio  all'interno del progetto BasqueStage Sammic, il video seguente mostra le principali caratteristiche delle confezionatrici sottovuoto  Sammic :

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago