Ettrottroportatili Sammic , ora presentati in 3 categorie

10 settembre 2013 Português   Português   Español   English  

Il nostro obbiettivo, e sviluppare il funzionamento di attrezzature affidabili e di facile manutenzione per l'utente finale, e quello di rendere la scelta più facile per ogni utente o distributori a trovare l'attrezzatura giusta per ogni esigenza.

A questo scopo, abbiamo organizzato la nostra completa gamma di bracci miscelatori in 3 categorie nel nostro sito web.

GAMMA COMPATTA: consiste in mixer progettati per un uso discontinuo. I trituratori  da 250W e velocità fissa, si possono usare con bracci da 200 o 290 mm. La gamma è completata da un modello combinato e braccio sbattitore, entrambi con velocità variabile. Questa gamma si può utilizzare in contenitori fino a 15 litri di capacità.

GAMMA MEDIA : la gamma media(350W) consiste in un trituratore progettato per un uso continuo in recipienti fino 75 litri di capacità. Ha braccia di lunghezza diversa,così come il modello combinato e sbattitore , entrambi con velocità variabile.

GAMMA SUPER:si tratta di frantumatori progettati per uso intensivo. Con velocità fissa e 550W o 750W di potenza, hanno  una lunghezza del braccio tra 500 e 600 mm. Si possono utilizzare in contenitori fino a 200 lt. capacità.

Una gamma completa, ora con una presentazione visiva più chiara, per rendere le cose più facili.

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago