Centrifuga per succhi LI-240,per bar e... cucina

07 aprile 2014 Español   Português   English   Français   Deutsch  

Lo sapevate che la centrifuga per succhi è un dispositivo utilizzato non solo per preparare succhi di frutta e verdura, ma anche per ottenere prodotti liquidi nei diversi processi di alta cucina?



La centrifuga per succhi LI-240, fabbricata con tecnologia svizzera, è costruita in acciaio inossidabile e ad alte prestazioni per gli utenti più esigenti.

Ha un contenitore per rifiuti di grande capacità (3,25 L), che consente l'uso continuo. Il cestello, molto robusto, è dotato di lame e colino in acciaio inox.

La centrifuga per succhi LI-240 offre una continua rimozione degli scarti ed è dotato di pulsante "turbo", che consente una pulizia del cestello e il bilanciamento delle possibili vibrazioni della macchina. Facile da usare e da pulire, in quanto è possibile collocare un sacchetto di plastica monouso nel  raccoglitrice degli scarti, di grande dimensioni. Il montaggio e lo smontaggio sono molto semplici.

Il suo motore universale, con una velocità di 6300 rpm e raffreddato ad aria, lo rende unico e altamente affidabile, permettendo l'uso continuato.

Il coperchio superiore e raccoglitrice di rifiuti sono stati appositamente progettati per evitare l'intasamento durante il funzionamento.

La centrifuga per succhi LI-240 dispone delle autorizzazioni necessarie per l'uso sia domestico che industriale.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago