Nuove confezionatrici sottovuoto a doppia camera

18 settembre 2014 Français   Português   Español   English  

double chamber vacuum packing machine SV-6100 / SV-6160

Abbiamo ampliato la nostra gamma di confezionatrici sottovuoto con una nuova serie di sottovuoto a doppia camera e campana basculante di gran capacità. Ogni camera dispone di due barre saldanti, ciascuna da 662 mm utili. 

La serie si compone di due modelli: SV-6100 con pompa del vuoto Busch da 100m3/h e SV-6160 con pompa Busch da 155 m3/h. Entrambi i modelli sono disponibili con o senza ingresso del gas inerte, per cui l'offerta si adegua a chiunque abbia bisogno di una grande produzione. 

Le macchine Sottovuoto Sammic consentono di aumentare il tempo di conservazione degli alimenti cotti o crudi, senza perdita di peso. Tutti i modelli con doppia camera sono dotati di funzioni controllate tramite un microprocessore che regola esattamente il livello di vuoto desiderato nella camera. 

La saldatura è doppia per maggiore sicurezza e le barre di saldatura,senza fili, sono facilmente smontabili per la pulizia. Le confezionatrici a doppia camera Sammic hanno l’atmosfera progressiva di serie, garantendo in ogni momento la massima cura del prodotto da confezionare. 

Il pannello di controllo è digitale e permette di visualizzare in ogni momento e mediante dei LED, ciascuna fase del ciclo al momento dell'esecuzione. Il pannello comprende un tasto STOP che permette di arrestare qualsiasi fase del ciclo e di passare al successivo in modo manuale. 

Tutte le confezionatrice sottovuoto Sammic sono dotate di funzioni extra per facilitare la manutenzione. Il programma di asciugatura consente alla pompa di prolungare la vita utile della stessa e la visualizzazione del contatore delle ore di lavoro informa quando è giunto il momento di cambiare l'olio.

Le sottovuoto a doppia camera sono equipaggiate di serie con 4 piastre di chiusura che facilitano l'inserimento dei prodotti nella camera e riducono il tempo di lavoro.

Detalle envasadora doble cámara sammic


Clicca per scaricare immagini ad alta risoluzione, imagine 2imagine 3

Scheda prodotto

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago