Sammic: selezione di attrezzature per le piccole cucine

06 settembre 2016 Español   Português   Deutsch   Français   English  

Abbiamo ricevuto una richiesta di informazioni da un mezzo di comunicazione del settore in merito ai prodotti adatti per le cucine piccole. In risposta, abbiamo preparato una selezione di prodotti di preparazione dinamica utili soprattutto per le cucine di dimensioni limitate grazie alla loro multifunzionalità e alle piccole dimensioni. E ci piace condividerlo con voi. 

Mixer-frullatore a immersione combinato TR/BM-250

Mixer-frullatore a immersione professionale per uso discontinuo. Tritura o monta fino a 15 litri per ciotola. A velocità variabile, è composto da un blocco motore con potenza da 250 W, braccio trituratore da 290 mm. e frusta.

Combi tagliaverdure-cutter CK-301

Si tratta di due macchine in una: come tagliaverdure, può raggiungere una produzione fino a 450 kg all’ora ed è dotata di una ciotola-cutter di 5 litri con lame micro-dentate.
Come tagliaverdure, il suo design ergonomico permette di tagliare il prodotto con un unico movimento. Come cutter, è dotato di una vasca da 5 litri con miscelatore "Cut&Mix" e lame microdentate.

Pelapatate industriale compatto M-5

La pelatrice Inox Compact di Sammic è un modello con capacità di 5 kg a ciclo ed è stata ideata in particolare per gli spazi ridotti. 
Facilissima da installare, può essere sistemata vicino a un lavello per lo scarico. A titolo opzionale può essere corredata di supporto e filtro. 
Fabbricata in acciaio inossidabile, pela per abrasione, cosa che consuma la superficie del prodotto per attrito. L'abrasivo è estremamente resistente e durevole.
La pelatrice M-5 dispone di un sistema anti-ritorno nell'ingresso dell'acqua. Il pannello dei comandi è dotato di un temporizzatore da 0 a 6 minuti con opzione di funzionamento continuo.

Combi pelatrice-centrifuga PES-20

Il PES-20 è un modello combinato pelatrice-centrifuga. Come pelatrice ha una capacità di 20 Kg. per ciclo. Come centrifuga, offre una capacità di 2 Kg. per operazione (20 Kg/h), con un volume utile di 19,5 litri.
Realizzata in acciaio inossidabile, presenta un piatto d’alluminio con abrasivo di carburo di silicio (approvato NSF), facilmente smontabile per la pulizia.

Tagliapatate fritte manuale CF-5

Ideale per ristoranti e mense, consente di ottenere una produzione di 100-150 kg/h. Leggero e resistente, è costituito da una lega di acciaio inossidabile. Offre un taglio pulito e uniforme, senza rotture o scarti, in spessori da 8, 10 o 12 mm. mediante l’ uso di set per taglio di patate intercambiabili.
CF-5 assicura un ottimo rendimento a parità di sforzo grazie alla leva allungata di cui è dotato.

Planetaria compatta BM-5

Si tratta di una impastatrice planetaria professionale da tavolo con ciotola di 5 litri, progettata per un uso intensivo. Questo modello compatto è ideale per esercizi commerciali fino a 50 posti.
Il frullatore-mixer BM-5 è stato progettato in particolare per la preparazione di paste di farina (pane, pandispagna, ecc.), albumi (soufflé, meringa, ecc.), salse (maionese, ecc.) e impasti (carne, ecc.).

 

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago