App Sammic VAC: controlla la tua confezionatrice dal tuo smartphone

01 giugno 2017 Español   Português   Deutsch   English   Français  

  

La tecnologia delle macchine della Sammic continua a progredire e, dopo la prima applicazione per cellulari e tablet dello SmartVide 8 plus, arriva la app Sammic VAC. Questa app è l’applicazione ufficiale della gamma delle confezionatrici sottovuoto “Sensor Ultra” (SU) e consente di gestire la confezionatrice in modo remoto via Wireless e di stampare etichette per il confezionamento. È un’applicazione molto intuitiva e il suo uso è estremamente accessibile a qualsiasi tipo di utente.

Grazie alla Sammic VAC gli utenti delle confezionatrici SU con l’opzione del Wireless possono gestire facilmente i programmi delle loro confezionatrici; possono sia creare nuovi programmi come modificare quelli precedentemente creati. Inoltre, l’applicazione consente di nominare tutti i programmi semplificando notevolmente, in questo modo, il lavoro della persona che utilizza la confezionatrice durante il procedimento di cottura.

Oltre a ciò, questa applicazione può assegnare etichette ai differenti programmi di vuoto che ha la SU. La Sammic Vac consente, a tutti gli utenti che abbiano una stampante CG2 installata, di stampare etichette personalizzate automaticamente. Questa app consente agli utenti di personalizzare il nome dell’etichetta, i giorni di scadenza, la temperatura di conservazione, ecc... In questo modo, l’organizzazione sia dei prodotti conservati che della cucina in generale risulta più semplice che mai.      

     

Allo stesso modo, l’applicazione consente di realizzare una copia di backup e di scaricare i programmi della confezionatrice sullo smartphone. In questo modo, oltre ad offrire una forma di sicurezza, è possibile copiare i programmi da una confezionatrice all’altra senza alcun tipo di problema.

Ti possiamo aiutare?
Contattaci
Torna su
Hemen, iluntasuna baino ez aurkituko duzu... Zure esku dago